Buongiorno a tutti,io e la mia famiglia saremo a San Francisco dal 21agosto, visiteremo la città e poi ci sposteremo verso Las Vegas per visitare Antelope Canyon e Horseshoebend, il 28rientreremo con volo interno a San Francisco, la mia intenzione era di noleggiare auto in aereoporto e dirigerci verso Monterey, fare il 29uscita in barca per vedere balene e orche al mattino, al pomeriggio visitare Carmel by the Sea e tornare a dormire a Monterey. Ora ho dei dubbi sul 30,31 e 1..il nostro volo di ritorno è al 1settembre alle 20.15..per il momento ho prenotato al 30notte a Santa Cruz.. E al 31 a San José, ma non sono convinta.. Accetto super volentieri consigli su altri posti e cose da fare! Grazie mille!!
Ciao! Il tuo itinerario tra San Francisco, Monterey e la Silicon Valley può essere organizzato in modo più fluido per sfruttare al meglio il tempo e ridurre stress da spostamenti.
Per il 29 agosto, la tua idea è ottima:
Per il 30 agosto, invece di dormire a Santa Cruz, considera:
Per il 31 agosto:
1 settembre:
In sintesi, puoi scegliere se spostarti ogni notte (Monterey → Santa Cruz → San José) oppure rimanere più a lungo a Monterey/Carmel per ridurre gli spostamenti, facendo solo una notte vicino all’aeroporto prima del volo. Entrambe le soluzioni funzionano, dipende se preferite viaggiare leggeri o visitare più località.
Attività consigliate lungo il percorso:
In questo modo il viaggio è equilibrato tra attività naturali, panorami marini e visite culturali, senza stress da spostamenti troppo lunghi ogni giorno.